Argilla è il mocassino casual in pelle rovesciata nabuk,ciò significa che la finitura pregiata della pelle è a contatto con il piede garantendo le tipiche caratteristiche delle nostre scarpe: assorbimento della sudorazione senza mai l'insorgere di cattivo odore. Morbidezza a contatto con il piede perché non si va mai a contatto con il carniccio della pelle ma con il fiore leggermente carteggiato da una fine grana di carta vetrata. Questa scarpa ti fa sentire sempre a tuo agio: dal tempo libero alle situazioni più formali.
Attenzione: quando le indossi, appena uscito di casa, potresti pensare di essere ancora in pantofole perché non stringe, non fascia e coccola il piede proprio come una morbida pantofola! La tomaia in pelle scamosciata è leggerissima, flessibile e saldamente cucita alla robusta suola dentellata in Vibram®, che garantisce durevolezza e resistenza.
Pregiata fattura italiana emateriali scelti accuratamente ti accompagneranno quasi tutto l’anno, dai primi freschi autunnali, sino alle porte dell’estate
Chi la indossa sceglie un abbigliamento comodo, ma romantico. Colori e forme che sanno di vino buono e giri in moto, di letture appassionate e cibo genuino.
Argilla perché: perché è la forma morbida della terra.
E questa, è la forma più morbida nelle nostre scarpe. Come l’argilla si modella, così la tomaia di questa scarpa. Come il colore dell’argilla cambia, così cambia il camoscio.