ASSISI è una ciabatta dal gusto deciso, sportiva ed elegante allo stesso tempo, ideale per chi ama l’abbigliamento raffinatamente casual. Una ciabatta senza pretese se non quella di darti il massimo comfort e leggerezza, un modello senza tempo, dalle molteplici occasioni d’uso. A prima vista potrebbe sembrare una ciabatta come tante, ma uno sguardo più attento si mostra in tutta la sua unicità, leggi le caratteristiche:
CARATTERISTICHE
Sandalo montato a mano con plantare anatomico in pelle a concia vegetale.
È completamente foderato in pelle conciata al vegetale, quindi ogni parte a contatto con il piede (sottpiede e fibbie) è morbida pelle bovina non trattata, naturale, assorbente, anallergica e batteriostatica.
Abbiamo scelto di non lasciare il piede a contatto con il sughero perché ciò significa:
Nessuno sfregamento, Nessuna sensazione di "bruciore", tipica delle giornate più calde, nessun cattivo odore, MAI.
Anzi, più usi le Assisi, più profumano di bosco!
Il plantare a pianta larga, è di nuova concezione e contiene delicatamente il piede senza farlo scivolare, né costringerlo. Il plantare è realizzato in sughero e al suo interno nasconde un’anima interna di morbido lattice naturale per rendere confortevole l’appoggio del piede. Il prodotto artigianale è riparabile e risuolabile.
STAGIONE
Un must dei mesi caldi: le infili senza fatica e senza stress e sei pronto/a a camminare verso l'infinito e oltre. Ma abbiamo detto: è un sandalo teutonico e puoi portarlo anche nelle mezze stagioni con un bel calzino!
CONSIGLI PER LA CURA
La manutenzione ordinaria del camoscio prevede una semplice spazzolatura regolare che garantirà alla scarpa un vigore costante. È risuolabile e riparabile. Guarda QUI i nostri consigli