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FAQ
I costi e i tempi di spedizione variano a seconda del luogo di destinazione.
Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 199€.
ITALIA: il costo della spedizione è di 8€. La consegna è garantita entro 24/48h dall'approvazione dell'ordine. Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì. Le spedizioni in Italia, San Marino e Citta del Vaticano sono effettuate tramite corriere Manspeed. Non vengono effettuate consegne alle caselle postali (P.O Boxes)
EUROPA: il costo della spedizione è di 15€. La consegna viene garantita entro 3/4 giorni lavorativi dall'approvazione dell'ordine.
MONDO: il costo della spedizione è di 30€. I tempi di spedizione variano dai 4 agli 8 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine.
E' possibile pagare tramite:
- Paypal: scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal. Ragioniamo con i piedi si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all'indirizzo indicato sull'account verificato da Paypal.
- Bonifico Bancario: scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell'ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell'arrivo del bonifico. Il cliente è tenuto ad indicare nella causale il numero d'ordine, il nome ed il cognome utilizzato nell'ordine. Spediremo l'ordine non appena il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario; se il cliente dovesse avere urgenza di ricevere l'ordine può mandare la contabile del bonifico a martina@ragioniamoconipiedi.it
- Carta di credito: al momento dell'acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. E' possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard e Merican Express.
La cancellazione o la modifica dell'ordine può essere richiesta solo per ordini non ancora processati.
Manda tempestivamente una mail a info@ragioniamoconipiedi.it o giulia@ragioniamoconipiedi.it oppure chiamaci allo 042/9533109 o 045/6550466
- CAMBIO TAGLIA: è possibile effettuare un cambio taglia o articolo entro 15 giorni dalla ricezione della merce. E' possibile effettuare il cambio presso uno dei nostri punti vendita o direttamente online.
Per richiedere il cambio è necessario accedere al proprio profilo personale ed entrare nella sezione i 'I miei ordini', selezionare l'ordine e l'articolo che si vuole cambiare. Non appena riceveremo la richiesta verrete contattati per procedere con il cambio.
Le scarpe devono essere integre e confezionate; devono essere complete di scatola, cartellini ed eventuale sacchetto.
(è gratuita solamente la prima spedizione; qual'ora neanche il cambio taglia/modello andasse bene il sucessivo cambio è a carico del cliente)
- RESO: il reso è sempre GRATUITO. Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere resi entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il reso/cambio taglia:
Per richiedere l'autorizzazione al reso è necessario accedere al proprio profilo personale ed entrare nulla sezione 'I miei ordini'. Selezionare l'ordine e gli articoli da restituire. Una volta completata la procedura vi arriverà una conferma via e-mail, contenente il numero di Reso (RMA).
Sucessivamente vi contattermo per programmare secondo le vostre esigenze il ritiro da parte del corriere e vi forniremo tutte le istruzioni necessarie.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Ragioniamoconipiedi sarà GRATUITA.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
Non appena riceveremo il reso e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma.
I tempi di visualizzazione dell'accredito del rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato.
In caso di ordini pagati con Bonifico Bancario, ti invitiamo a fornirci tutti i dati bancari necessari per l'emissione del bonifico.
Su ogni articolo abbiamo inserito un programma che vi permette, inserendo la lunghezza del vostro piede in mm, di ottenere il numero che dovete acquistare.
Se avete dubbbi non esitate a contattarci tramite mail, chat o chiamando allo: 0429533109
COME PULIRE IL CAMOSCIO
La manutenzione ordinaria del camoscio prevede una semplice spazzolatura regolare che garantirà alla scarpa un vigore costante.
Per rimuovere lo sporco di un utilizzo prolungato o la persistenza di aloni, basta prendere un vecchio spazzolino, un sapone neutro o di marsiglia e dell'acqua; si intinge lo spazzolino in acqua, si sfrega sul sapone e si spazzolano le parti sporche rimuovendo le macchie. si lascia poi asciugare lontano da fonti dirette di calore e infine si da una spazzolata.
Nel caso di una macchia di olio da cucina, si interviene prima con del borotalco, dopo un paio d'ore si spazzola; se rimane ancora l'alone si agisce come descritto sopra con lo spazzolino da denti.
COME PULIRE LA PELLE
Una volta spazzolata dalla polvere, si può intervenire con del grasso (Crema Nutriente) che la alimenta risanandola e rendendola idrorepellente. Il grasso si può distribuire con una spazzola che potete trovare QUI
Ne va dato quanto basta, secondo necessità, e sarà l'assorbimento da parte della pelle a determinarne la quantità (più la pelle asssorbe e più ne ha bisogno). Dopo avre distribuito il grasso lasciate riposare mezz'ora e date una spazzolata finale.
Sede Legale e Punto Vendita:
Viale dell'Industria 2
San Giovanni ilarione
37035 - Verona
Il punto vendita di Verona è aperto solo previo appuntamento dal Lunedì al Venerdì
Contatti:
Tel: 0429 534175
Whatsapp: 0456550466
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