La pelle di scarpe e scarponi non è diversa dalla pelle del nostro corpo: per mantenerla in salute, va pulita e nutrita con cura e con prodotti che la rispettano, escludendo ingredienti aggressivi, oli minerali o paraffine. La Crema Scarpe Nutriente è il vero “cosmetico” per la pelle delle scarpe.
Ragioniamo con i piedi e Officina naturae, sono nate con la forte volontà di proporre prodotti con un ciclo di produzione etico e sostenibile. Dopo anni di conoscenza e stima reciproca, hanno unito le loro competenze specifiche per creare un vero “cosmetico” per le scarpe. Informazioni Generali La pelle di scarpe e scarponi non è diversa dalla pelle del nostro corpo: per mantenerla in salute, va pulita e nutrita con cura e con prodotti che la rispettano, escludendo ingredienti aggressivi, oli minerali o paraffine.
La Crema Scarpe Nutriente è il vero “cosmetico” per la pelle delle scarpe.
Composizione
La Crema Scarpe Nutriente è una emulsione di oli e cere vegetali, come gli oli di Lino e di Jojoba, che impermeabilizza, nutre ed ammorbidisce la pelle ed il cuoio di scarpe, scarponi, finimenti, oggetti di pelle in genere. Impedisce alla pelle di seccarsi e la protegge dalla formazione di macchie d’acqua e di umido. Un vero trattamento di bellezza per la pelle!
Uso
Sulla scarpa asciutta e pulita, applicare una piccola quantità di Crema Scarpe Nutriente con una spazzola a setole morbide o un panno morbido e stenderla in maniera uniforme su tutta la superficie. Applicare con cura nelle zone delle cuciture per garantire una migliore impermeabilizzazione. Lasciare assorbire per 5 minuti, poi con un panno lucidare e rimuovere il prodotto in eccesso. L’uso della crema può leggermente scurire il colore della pelle. Non utilizzare su camoscio.