Un uomo su una roccia guarda il mare, immobile, sopraffatto dal fascino di quella natura sconosciuta e potente. Il vento gonfia i vestiti, scompiglia i capelli, la natura avvolge, rapiesc, trasporta altrove. Nei territori della memoria, dominano le emozioni.
Monthly Archives: December 2018
- 21 Dec 2018
Tra il dire e il mare c’è di mezzo il vento
- 14 Dec 2018
Ecco la nostra bellezza
Le scarpe che produciamo sono figlie di un'idea che ha governato le nostre scelte sin dall'inizio: la bellezza non deve essere separata dalla comodità, dal rispetto per la salute delle persone che le portano, dal rispetto per l'ambiente che ci ospita e nel quale l'uomo ha trovato accoglienza per la propria specie e dal rispetto per il lavoro e la cultura che con cura realizza quella fascinazione.
Abbiamo cercato di coniugare quel pensiero di bellezza attraverso l'incontro magico che abbiamo avuto con le pelli conciate con TANNINI.
Abbiamo capito subito che quella era la strada per scegliere le materie prime più adatte alla natura del nostro piede e le prove della bontà della scelta le abbiamo ottenute attraverso i complimenti di chi ha indossato le nostre scarpe.
QUALI SONO I VANTAGGI RILEVATI DAI NOSTRI CLIENTI?
- sudore rimosso dal piede
- mancanza di cattivo odore
- anallegicità per la mancanza di metalli pesanti all